00:59 min

le rivali

Ds Lazio: “In Serie A persi punti che potevamo evitare e dobbiamo stare attenti”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il dirigente biancoceleste ha parlato a Skysport prima della gara di CL contro l'Atletico. La loro prossima rivale in campionato è l'Inter

Il ds della Lazio, Mariano Fabiani, prima della partita di Champions tra i biancocelesti e l'Atletico Madrid, ha parlato del momento della squadra di Sarri, delle parole del tecnico alla vigilia di questa gara e degli obiettivi della squadra che affronterà l'Inter il 17 dicembre.

«Alte aspettative sulla Lazio? C'è sempre l'attesa di fare meglio e deve essere nel dna di qualsiasi club. Io voglio vincere anche a carte coi miei figli, ci mancherebbe altro non avere ambizioni. Sul ragionamento fatto sulla qualificazione a questa Champions ci ha anche messo umiltà perché la Lazio ha fatto il suo percorso importante e credo sia arrivata seconda per merito e non per demerito di altre squadre», ha spiegato.

«Obiettivo campionato è tornare a giocare in CL? Chiaro che rimane l'obiettivo principale al di là delle competizioni che stiamo giocando. Dobbiamo un po' prestare attenzione al campionato, abbiamo lasciato punti per strada che potevamo evitare. Si sa che quando si gioca tre volte a settimana da un punto di vista psico fisico si può lasciare. Cercheremo di colmare il gap che ci divide dalla zona Champions», ha concluso il dirigente.

(Fonte: Skysport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.