Il direttore sportivo del Livorno, Stefano Capozucca, parla della vittoria di ieri contro il Bologna. "E' stata una buona prova -spiega a Tuttomercatoweb.com -, è stata una prestazione importante anche per il risultato conquistato con sofferenza visti i dieci minuti finali".
le rivali
Ds Livorno: “L’assenza di Mbaye ha pesato. Duncan e Benassi…”
Il direttore sportivo del Livorno, Stefano Capozucca, parla della vittoria di ieri contro il Bologna. “E’ stata una buona prova -spiega a Tuttomercatoweb.com –, è stata una prestazione importante anche per il risultato...
Vi sentite penalizzati dagli arbitri? "No, assolutamente. Abbiamo avuto pochi episodi a favore ma non dobbiamo cercare alibi. A Genova poteva starci un rigore ma è sbagliato attaccarsi agli episodi. Ieri, onestamente, Bergonzi ha arbitrato benissimo e le due espulsioni sono giuste, regolamento alla mano".
Due assenze pesanti, come Emeghara e Mbaye. "Per il nostro organico sono assenze che pesano, anche perché abbiamo sette diffidati".
Però avete una panchina di spessore. "E motivata, soprattutto. Giovani importanti, come Mbaye, Benassi, Duncan e Ceccherini. Alfred davanti a sè ha una carriera importante se capisce che deve far bene anche partendo dalla panchina. E' un vero predestinato. Anche Ceccherini farà una grande carriera, può ambire ad una squadra importante in futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA