- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
"È stata una grande vittoria, ora prepariamoci per l'Inter".Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, si gode il successo della sua squadra, per 0-2, a Firenze contro i viola.
Vittoria inaspettata: il Pescara ci crede."La squadra vuole salvarsi, sa di non essere scarsa e io l'ho sempre detto, a dispetto di qualcuno che ci condannava dall'inizio".
Tutto merito di Bergodi?"Ha dato ai giocatori grande fiducia, sia a quelli che giocano che a quelli che non giocano. Punta su tutti".
La prima esperienza da ds in A: se la sta giocando bene..."Faccio il mio lavoro con grande dedizione. Il Pescara sapeva di partire nella griglia di partenza dietro al Siena, si può anche pensare che possa capitare di retrocedere, ma anche di salvarsi".
Mercato: Quintero-Udinese?"È seguitissimo, non solo dall'Udinese. Ora comincia il Mondiale da capitano della Colombia. Non abbiamo fretta. Abbiamo voglia di costruire rapporti con società come l'Udinese, ma ora non ci sono le condizioni per un discorso del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA