- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Cristiano Giaretta ds dell'Udinese, a Calcionews24.com ha commentato il passaggio del turno in Tim Cup e il futuro di alcuni giocatori della rosa friulani appetiti da altri club:
Direttore, il passaggio del turno in coppa Italia è un'iniezione di fiducia importante anche per il campionato dove avete accusato delle uscite a vuoto?"Sicuramente, è una grande iniezione di fiducia e di forza anche in vista della difficile trasferta di Genova con la Samp. La sconfitta che avevamo subito con il Verona era pesante, mi è piaciuto molto lo spirito dei ragazzi contro l'Inter".
Badu e Gabriel Silva protagonisti assoluti in campo e sul mercato."Queste sono ulteriori occasioni per mettere in mostra i nostri giovani e quindi non solo quelli che lei ha nominato ma anche Vidmer e Maicosuel hanno fatto una partita importante. Loro hanno giocato di meno in questo girone di andata e siamo contenti per loro. Abbiamo ancora tanti giovani interessanti che il pubblico non conosce".
Cuadrado piace e molto a Conte. La Juventus ha bussato alla vostra porta?"No, per quanto riguarda Cuadrado ci sono le due proprietà che parlano e mi riferisco ai Pozzo e ai Della Valle. Non vedo nessun problema in tal senso, abbiamo l'obbligo, il dovere e la cortesia di parlare con loro. Altre strade non le stiamo assolutamente percorrendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA