le rivali

Ds Udinese: “Vogliamo una rosa competitiva. Danilo? Pronto il rinnovo…”

Francesco Parrone

Nessuna rivoluzione in casa Udinese. Il club friulano non si smentisce, e tramite il suo direttore sportivo Cristiano Giaretta ribadisce che la rosa non verrá indebolita o cambiata all’ultimo momento. Ai microfoni di UdineseBlog.it, il...

Nessuna rivoluzione in casa Udinese. Il club friulano non si smentisce, e tramite il suo direttore sportivo Cristiano Giaretta ribadisce che la rosa non verrá indebolita o cambiata all'ultimo momento. Ai microfoni di UdineseBlog.it, il dirigente ha parlato anche del futuro del difensore Danilo: "Nonostante abbiamo una rosa molto ampia, l'intenzione è  quella di tenere una rosa altrettanto elevata: è inutile - afferma - mandare in prestito giocatori per farli crescere per poi notare che a un certo punto la maturazione si ferma. Abbiamo uno staff attrezzato a seguire tutti, per cui meglio far crescere i calciatori qui, anche perché con tre competizioni sono certo che ci sarà spazio per tutti".

L'Udinese in questa stagione si è resa protagonista anche di importanti scelte come quella di trattenere Danilo, il quale non ha mai manifestato l'intenzione di andarsene: "Per Danilo c'è in ballo il rinnovo del contratto. E' nostra intenzione allungarlo e in questi giorni parleremo di questo col suo agente".