00:31 min

le rivali

Dybala: “De Rossi mi paragona a Totti? Fa piacere. Mourinho? Ha pagato lui ma…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del calciatore argentino dopo la vittoria della Roma contro il Cagliari

«Se uno come lui che ha condiviso tanti anni con Totti mi paragona a lui mi fa molto piacere. Francesco è stato unico a Roma e in Italia e mi fa piacere. De Rossi ha portato entusiasmo, conosce questa gente meglio di tutti, abbiamo avuto lunghe settimane per lavorare e credo quello sia il segreto. Baldanzi si vede che è umile, ha voglia di lavorare e spero che possa fare grandi cose». Dybala, dopo la vittoria contro il Cagliari, ha parlato così dell'avvento di De Rossi sulla panchina giallorossa. L'ex centrocampista è arrivato per sostituire José Mourinho con cui l'argentino aveva un grande rapporto.

«Le cose che dovevo dire a lui le ho dette in provato. Non è bello perdere un allenatore a metà stagione. Pagano gli allenatori ma noi giocatori dobbiamo farci delle domande su quanto successo», le parole dell'attaccante sul suo ex tecnico.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.