FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Dybala: “Volevamo dare un messaggio. Contento dell’arrivo di Lukaku, i rigori…”

Dybala: “Volevamo dare un messaggio. Contento dell’arrivo di Lukaku, i rigori…” - immagine 1
La vittoria larga contro l'Empoli commentata dall'argentino ai microfoni di DAZN
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Volevamo dare un messaggio, cambiare qualcosa. Ognuno doveva fare un sacrificio dare qualcosa in più e oggi lo abbiamo fatto molto bene». Così Paulo Dybala su DAZN ha commentato la vittoria sull'Empoli per sette a zero. E poi ha parlato anche della sua personale doppietta e dell'approdo alla Roma dell'ex attaccante dell'Inter, Lukaku.

Dybala: “Volevamo dare un messaggio. Contento dell’arrivo di Lukaku, i rigori…”- immagine 2

«Nuovo attacco? Sono contento dell’arrivo di Lukaku, Azmoun, Ndicka e di tutti. Tutti ci daranno una mano. Ho parlato con il mister, ho cercato di recuperare bene e oggi mi sono sentito bene. I miei gol? Anche nella scorsa stagione sono partito con una doppietta alla quarta giornata. Spero di fare meglio dell'anno scorso. Se tiro solo io i rigore o anche Romelu? No non c’è egoismo qui, chi se la sente tira. È una questione di fiducia. Qualcuno lo tirerò io, qualcuno lo tireranno altri».


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.