01:20 min

le rivali

GdS – Roma, Dybala può svincolarsi a 13 mln. E un’italiana potrebbe fare scherzetto

Eva A. Provenzano Caporedattore 

La Gazzetta dello Sport racconta di questa vicenda che riguarda il contratto dell'argentino che al momento sembra felice nella capitale

Paulo Dybala dal primo gennaio potrebbe svincolarsi dalla Roma per 13 mln di euro anziché 20. Questo è quanto scrive La Gazzetta dello Sport sottolineando che la clausola sul contratto dell'argentino è più bassa di quanto si pensasse.

La clausola ha una doppia valenza: nel senso che vale per l'estero, mentre per le squadre italiane potrebbe essere annullata dalla Roma dietro un pagamento di un bonus al calciatore, tra i tre e i cinque mln e quindi un club italiano potrebbe comunque mettere in difficoltà i giallorossi avvicinando l'argentino per costringere la Roma a pagare quella cifra.

"Ciò che rassicura un po’ tutti a Trigoria è il fatto che l’argentino in questo momento non pensa assolutamente di lasciare il club giallorosso. È concentrato sui traguardi della squadra, sulla lotta europea e sul fare del suo meglio da qui alla fine, anche per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla prossima Coppa America, da giocare con la sua Argentina", scrive La Gazzetta dello Sport. Le offerte arrivate dall'Arabia sarebbero state gentilmente spedite al mittente. Poi in futuro... si vedrà.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.