- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
L'attaccante della Roma, Edin Dzeko, intervenuto a La Domenica Sportivaha analizzato la gara dei giallorossi: "E' stata la mia partita più bella da quando sono alla Roma. Il mio lavoro è quello di fare sempre goal ma anche aiutare la squadra per andare fuori perché l'Inter oggi ha giocato molto bene. Era molto difficile per noi, sono molto contento di essere riuscito a fare il mio lavoro. Ho visto che i tifosi sono molto contenti perché abbiamo vinto una partita molto importante".
Con un Dzeko in questa condizione dove può arrivare questa Roma?"Oggi era importante vincere perché l'Inter è una grandissima squadra. L'abbiamo visto oggi, hanno giocato molto bene, per noi dopo due sconfitte contro Torino e Fiorentina c'era bisogno di questa vittoria. Adesso abbiamo un'altra grande partita contro il Napoli e dobbiamo continuare così".
Dopo questo inizio di stagione sembri rinato..."Dobbiamo lavorare molto di più perché abbiamo visto anche oggi. Era una partita molto difficile, l'Inter ha giocato molto bene ma noi non abbiamo dato ancora il massimo. Dobbiamo dare sempre di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA