00:59 min

le rivali

Dzeko: “Ho parlato con l’arbitro: un errore incredibile. Guardiamo avanti, c’è il Milan”

Eva A. Provenzano

Il giocatore che è stato vicino all'Inter in estate ha parlato dell'arbitraggio che ha permesso al Borussia di pareggiare con la Roma su rigore

Edin Dzeko, dopo il pari della Roma contro il Borussia in Europa League, ha parlato dell'errore vistoso dell'arbitro che ha concesso ai tedeschi un rigore che non c'è. Il giocatore bosniaco, vicino all'Inter in estate, ha parlato da capitano ai microfoni di Skysport: «E' un errore grave, non può succedere a questi livelli. Ci sono altre tre partite e può succedere di tutto, con la vittoria di oggi darebbe stato più facile. Lui non poteva vedere, è incredibile l'errore». 

-Ti sei comportato da capitano, sei andato tu a parlare con l'arbitro...

Lui diceva che era rigore, gli ho detto che era inaccettabile e che doveva guardare la faccia del mio compagno. Per lui era chiaramente rigore, non volevo che arrivassero altri gialli o rossi. Abbiamo avuto altre chance nel secondo tempo e abbiamo rischiato poco. Dobbiamo guardare avanti, non si può fare molto di più. 

-Infortuni e oggi quest'errore, puoi tranquillizzare i tifosi? 

Con la maschera non vedo così bene, ma sto bene. Peccato perché non siamo in un momento bello, è il quarto pari di fila. Ci stava una vittoria per la fiducia, ma non dobbiamo guardare indietro. Perché avanti c'è la partita col Milan ed è importante pure quella. 

-Cosa dice il mister per questo periodo? 

Ci che dobbiamo dare di più perché quello che abbiamo fatto con la Samp non basta. Abbiamo giocato solo con passaggi facili e alla fine certo che non vinci. 

(Fonte: SS24)