Pure Allegri perde la calma. Nel post partita di Juve-Milan, dopo una sconfitta incolore, si presenta davanti ai microfoni di Sky per analizzare la gara. Il tecnico rossonero parla soprattutto di mancanza di ritmo, di errori tecnici, ma non di problema psicologico.
le rivali
E Allegri litiga con Mauro in diretta su Sky…
Pure Allegri perde la calma. Nel post partita di Juve-Milan, dopo una sconfitta incolore, si presenta davanti ai microfoni di Sky per analizzare la gara. Il tecnico rossonero parla soprattutto di mancanza di ritmo, di errori tecnici, ma non di...
Tra gli ospiti nel salotto della D'Amico c'è pure Massimo Mauro che dice al tecnico: "Si parla di un Milan stanco, che ha problemi fisici che non può fare più di questo, ma è davvero così...?". "Milan stanco? Ma chi l'ha detto?". "Noi qui", prova a spiegare Mauro.
Ma Allegri non ci sente: "Mauro, zitto. Ora parlo io, se no vado via. Ho detto che la Juve ha meritato, ma con un po' di fortuna potevamo portare a casa il risultato. Poi ci sono i meriti dei bianconeri punto e basta. Posso assicurarvi che non c'è niente di preoccupante", fa il tecnico milanista con toni stizziti e faccia indurita. Così Allegri non si era mai visto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA