Un dossier sugli arbitri. Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport il Napoli di De Laurentiis è pronto a stilare un documento sugli errori arbitrali che hanno danneggiato il club partenopeo. Un'idea nata dopo la partita contro il Cesena quando Mazzarri ha detto ai giornalisti: "Ci mancano cinque, sei punti".
le rivali
E il Napoli è pronto a stilare un dossier sugli arbitri…
Un dossier sugli arbitri. Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport il Napoli di De Laurentiis è pronto a stilare un documento sugli errori arbitrali che hanno danneggiato il club partenopeo. Un’idea nata dopo la partita contro il...
E gli errori segnati sarebbero questi: "un mani in area di Pasqual nello 0-0 con la Fiorentina; un fallo in area di Gobbi su Lavezzi nell’1-2 con il Parma; il rigore segnato da Hamsik e fatto ripetere da Tagliavento nel 3-3 con la Juventus; il fallo – ritenuto inesistente – di Cannavaro su Rigoni, che dà al Novara la possibilità di passare, prima dell’1-1 di Pandev; e poi il pomeriggio di Siena di Damato, niente giallo a D’Agostino sul rigore, che sarebbe divenuto rosso in occasione della successiva ammonizione; e un mani di Vitiello; o anche il fallo di Moretti che dà il via al 3-0 del Genoa, a Marassi", elenca il Corriere dello Sport.
Insomma, il Napoli non ci sta a sentirsi 'la Cenerentola d'Italia' e dopo una nottata insonne, Mazzarri, il presidente e Bigon hanno stilato questo elenco per dire basta alle sviste arbitrali. La polemica è dietro l'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA