le rivali

E’ ricominciato il ritornello: “Kakà  torna al Milan…”

Mourinho non lo dà tra i titolari della Supercoppa e così Ricardo Kakà finisce ancora una volta sul mercato. Smentite, controsmentite, ma il ritornello torna molto spesso di moda: “Torna al Milan”. I giornali italiani ne sono...

Eva A. Provenzano

Mourinho non lo dà tra i titolari della Supercoppa e così Ricardo Kakà finisce ancora una volta sul mercato. Smentite, controsmentite, ma il ritornello torna molto spesso di moda: "Torna al Milan". I giornali italiani ne sono convinti. 

Il giocatore che era stato ceduto per rimpinguare le casse rossonere dovrebbe ridursi l'ingaggio per tornare a Milano, ma troverebbe un ambiente disposto a riaccoglierlo a braccia aperte, i tifosi non lo hanno mai dimenticato.

Nelle prossime due partite il brasiliano potrà valutare il da farsi, capire se l'allenatore portoghese del Real Madrid ha intenzione di dargli spazio e fiducia oppure no. Se si sentisse di troppo potrebbe chiedere alla società di via Turati di farsi avanti, magari negli ultimi giorni di mercato, per riportarlo a 'casa'. In prestito, ovviamente.