L'incognita Vucinic (che ad oggi sembra più un no che un sì) ha costretto Conte a rivedere le alternative da mettere in campo sabato 14 contro l'Inter di Mazzarri. La maglia in ballottaggio è quella per il ruolo a fianco di Tevez. Tre i candidati che si stanno scaldando: Llorente, Giovinco e Quagliarella. Secondo la Gazzetta dello Sport dal punto di vista tecnico il favorito potrebbe essere proprio Llorente, ma dovrà convincere l'allenatore bianconero di poter essere una garanzia (cosa che per ora non gli è riuscita). Quagliarella e Giovinco, invece, giocheranno la carta del riscatto e potrebbero essere scelti proprio in virtù delle loro motivazioni.
le rivali
Ecco come la Juve prepara la partita contro l’INTER. Ballottaggio per…
L’incognita Vucinic (che ad oggi sembra più un no che un sì) ha costretto Conte a rivedere le alternative da mettere in campo sabato 14 contro l’Inter di Mazzarri. La maglia in ballottaggio è quella per il ruolo a fianco...
LA DIFESA - Barzagli è ancora alle prese con la sua tendinopatia e sta lavorando a parte. Al suo posto sembra in leggero vantaggio Ogbonna su Caceres. L'uruguaiano ha abbandonato il campo nella partita contro il Perù per un dolore al ginocchio dopo un brusco movimento in torsione. Anche per lui la Juve rimane in attesa degli accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA