- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
La parte rossonera di Milano è in balia del caos. I risultati sul campo non arrivano e la società è ormai spaccata in due. Barbara da una parte e Galliani dall'altra, con l'ad che pare abbia già detto addio alla squadra per la quale ha lavorato e starebbe solo aspettando il lascia passare di Berlusconi, proprio lui che oggi è tornato a parlare del suo Milan. I quotidiani sportivi in edicola oggi titolano così:
CORRIERE DELLO SPORT - Berlusconi: "Milan, hai bisogno di me". Società e squadra nel caos: Barbara e Galliani si ignorano. Balotelli, nuovo ritardo e interviene il presidente: "Servo io".
LA GAZZETTA DELLO SPORT -Se questo è il Milan... Squadra sfiduciata e nel caos. Balotelli arriva in ritardo ancora una volta. Galliani è sempre più amareggiato. E Berlusconi dice: "Ci vorrebbe uno come me". Stasera a Gaslow contro il Celtic c'è in ballo la qualificazione.
TUTTOSPORT - Chi salva il Milan? Balotelli di nuovo in ritardo, Allegri e Galliani appesi ad un filo, ma una vittoria a Gaslow con il Celtic può aiutare ad uscire dal tunnel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA