- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Anche oggi l'argomento al centro dei giornali sportivi italiani è il Milan e la rivoluzione della società rossonera. Quella che riguarda Barbara Berlusconi che sta mettendo da parte Adriano Galliani che ieri ha fatto tremare mezza Milano parlando di dimissioni certe. Ha anche fissato la data. Il rumore è arrivato fino ad Arcore e il presidente Berlusconi lo ha chiamato a rapporto e lo ha invitato a cena. Ecco come titolano i tre giornali in edicola stamattina:
CORRIERE DELLO SPORT - Nasce il nuovo Milan: Galliani annuncia l'addio le lancia accuse a Barbara, poi va a cena da Berlusconi. Maldini e Albertini in arrivo con Fenucci e Sogliano ds. Tecnico: Seedorf strafavorito.
LA GAZZETTA DELLO SPORT -Galliani-Berlusconi, la resa dei conti. L'ad offeso annuncia: "Mi dimetto il 22 dicembre". Silvio lo chiama ad Arcore per una mediazione. Situazione sempre più tesa in casa Milan. Il manager pronto a lasciare dopo quasi 28 anni, minaccia una causa di cinquanta milioni. "I cambi generazionali vanno gestiti con eleganza non così". Il presidente non gradisce e concova l'amico nel tentativo di trovare un accordo. Barbara intanto ha già scelto Paolo Maldini.
TUTTOSPORT - Terremoto Milan, Barbara lancia Maldini. Lady B diventa vicepresidente. Galliani: "Vado via per giusta causa". Berlusconi lo convoca ad Arcore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA