le rivali

EDICOLA, I tre quotidiani sportivi: Doppio Milan. Un teatrino. Ribaltone Berlusconi…

Eva A. Provenzano

Colpo di scena. Quando già sembrava tutto deciso con Galliani pronto a dare le dimissioni, a chiedere la sua buonuscita e a fare posto a Barbara, Silvio Berlusconi lo ha chiamato ad Arcore e ha deciso che la società rossonera avrà due...

Colpo di scena. Quando già sembrava tutto deciso con Galliani pronto a dare le dimissioni, a chiedere la sua buonuscita e a fare posto a Barbara, Silvio Berlusconi lo ha chiamato ad Arcore e ha deciso che la società rossonera avrà due amministratori delegati. E' stata la notizia del giorno e quindi trova posto su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Ecco come titolano: 

CORRIERE DELLO SPORT - Doppio Milan, Berlusconi nomina due ad. Barbara affianca Galliani: "Siamo pronti a collaborare".

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Milan, il lodo Berlusconi. Dopo le tensioni, un compromesso riporta il sereno. L'armistizio di Arcore basato sulla scelta del patron di avere due ad: Galliani per l'area tecnica, Barbara per quella commerciale. Allegri a Catania senza Abbiati (influenzato), ma con El Shaarawy. 

TUTTOSPORT -Teatrino Milan. Ribaltone Berlusconi. Colpo di scena dopo il vertice con Galliani, che rimane al suo posto. Anche Barbara diventa amministratore delegato. Convivenza forzata o semplice soluzione ponte?