- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Il Milan ha deciso di cambiare, ha esonerato Allegri e ha chiamato Seedorf dal Brasile, anticipando di fatto l'avvento del giocatore sulla panchina rossonera: ci sarebbe stato a giugno.
I tre quotidiani sportivi italiani la raccontano ognuno a modo suo sulle prime pagine. La Gazzetta dello Sport sceglie di parlare di lieto fine: "Morale, cari amici: alla fine l'amore trionfa. Ma non c'è niente di banale nell'intricata vicenda di cuore e pallon. Quella tra il Milan e Clarence Seedorf va letta come una grande, e mai interrotta storia d'amore", scrive nel suo editoriale il direttore Andrea Monti. E la rosea spiega anche: "Berlusconi sceglie l'olandese che arriva giovedì e avrà un contratto fino al 2016. Da luglio lo affiancheranno Stam e Crespo. Tassotti in panchina in Coppa Italia".
Così invece titolano TuttoSport e Corriere dello Sport a proposito della nuova rivoluzione rossonera:
CDS - Il Milan di Seedorf. Via Allegri, tocca all'olandese. Giovedì arriva. Nuovo modulo con Balotelli, Kakà e Honda. Clarence, il carisma di mister Champions. E il Cavaliere ordinò: fate piazza pulita.
TS - Ribaltone Milan: vince Barbara. Spremuta d'orange. Esonerato Allegri, via tra gli insulti: panchina al momento affidata a Tassotti, ma è Seedorf il nuovo tecnico. Per lo staff si parla di Stam, Kluivert, Davids e Crespo. Galliani spingeva per Inzaghi e Galli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA