- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Il centrocampista granata Omar El Kaddouri ha incontrato oggi i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico per presentare il match di domenica prossima contro l' Inter: "Dopo due sconfitte di fila vogliamo fare una bella prestazione a San Siro. E' ovvio che per questa partita abbiamo molte defezioni in difesa, ma il mister troverà le giuste soluzioni per affrontare al meglio il match. Moretti ha ripreso ad allenarsi con la squadra e speriamo tutti che ce la faccia ad essere pronto per domenica.
L'Inter è sempre l'Inter. Prima della Fiorentina era un po' in crisi, poi la vittoria contro i viola li ha rilanciati. Contro le grandi formazioni bisogna non si può mai regalare nulla perchè sono sempre pronte a punirti. Anche se non stanno facendo una stagione formidabile restano una squadra fortissima.
Giocare di mercoledì con la Nazionale e poi rientrare subìto a disposizione è un po' strano, è meglio quando c'è una settimana di sosta che permette un migliore recupero.
Il morale è sempre molto positivo. Anche se abbiamo avuto due sconfitte di fila stiamo facendo una stagione buona.
Calvarese? Non sapevo neanche che era stato designato lui: io di solito scopro il direttore di gara durante il riscaldamento. Per me non sono un problema gli arbitri, chiunque ci sia va benissimo.
La Primavera? Ho visto alcuni elementi molto importanti nella loro rosa. Stanno facendo un campionato straordinario e dunque calciatori forti ne hanno sicuramente molti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA