- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Lo ha lasciato fuori per scelta tecnica nella partita più importante della stagione contro il Napoli e il Milan non aveva neanche Balotelli. Sulla scelta di Massimiliano Allegri si sono sprecati diversi commenti, nessuno però ha detto per quale motivo, per davvero, un allenatore senza una delle sue punte più importanti, decide di privarsi anche di un altro giocatore che fino a quel momento è stato un trascinatore, soprattutto se si pensa che stiamo parlando di Stephan El Shaarawy.
Rino Gattuso - a proposito - sdrammatizza: "Tutte queste cose che si dicono mi fanno ridere, con tutto il rispetto non è mica Maradona, è una scelta e basta".
L'attaccante rossonero l'ha accettata con serenità e a proposito del suo rapporto con l'allenatore dice: "Per me il mister è come un padre. Fin dall'inizio mi ha dato consigli sul calcio e non solo. Mi ha insegnato a vivere e mi ha formato come uomo", ha detto l'attaccante rossonero. Poi promette: "Spero di restare qui, di fare la storia del Milan, ma non andrò mai all'Inter. Io e Balo? Ci troviamo bene sia in campo che fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA