L'ex ds del Benfica, Gaspar Ramos, attacca la Uefa e la Juve sul tema della riunione anticipata per valutare l'eventuale squalifica di Enzo Perez per la gomitata non vista a Chiellini nella semifinale di andata contro la Juve. Un episodio che era stato giudicato non passibile di prova tv fino alla segnalazione della Juve.
le rivali
Ex ds Benfica: “Preoccupanti aiuti esterni alla Juve. Tentano di andare in finale con…”
L’ex ds del Benfica, Gaspar Ramos, attacca la Uefa e la Juve sul tema della riunione anticipata per valutare l’eventuale squalifica di Enzo Perez per la gomitata non vista a Chiellini nella semifinale di andata contro la Juve. Un...
"Giocare in Italia, contro una squadra che avrà la finale sul suo campo e che ha qualità è difficile. Quando poi si cercano di aggiungere a questa qualità anche aiuti esterni, allora diventa preoccupante. Sembra che non conoscessero bene il Benfica prima di giocarci. Ora che si sono accorti che il Benfica è una grande squadra, sembra che stiano provando di tutto per cercare di raggiungere la finale in casa. Se la Uefa squalificherà Perez, gli altri giocheranno con ancora più carica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA