le rivali

Ex ds Benfica: “Preoccupanti aiuti esterni alla Juve. Tentano di andare in finale con…”

L’ex ds del Benfica, Gaspar Ramos, attacca la Uefa e la Juve sul tema della riunione anticipata per valutare l’eventuale squalifica di Enzo Perez per la gomitata non vista a Chiellini nella semifinale di andata contro la Juve. Un...

Alessandro De Felice

L'ex ds del Benfica, Gaspar Ramos, attacca la Uefa e la Juve sul tema della riunione anticipata per valutare l'eventuale squalifica di Enzo Perez per la gomitata non vista a Chiellini nella semifinale di andata contro la Juve. Un episodio che era stato giudicato non passibile di prova tv fino alla segnalazione della Juve.

"Giocare in Italia, contro una squadra che avrà la finale sul suo campo e che ha qualità è difficile. Quando poi si cercano di aggiungere a questa qualità anche aiuti esterni, allora diventa preoccupante. Sembra che non conoscessero bene il Benfica prima di giocarci. Ora che si sono accorti che il Benfica è una grande squadra, sembra che stiano provando di tutto per cercare di raggiungere la finale in casa. Se la Uefa squalificherà Perez, gli altri giocheranno con ancora più carica"