LEGGI ANCHE
L'autodenuncia
—Fagioli, dunque, si è autodenunciato a fine agosto ed è già stato sentito dalla Procura federale della Figc. L’indagine condotta dagli uomini del procuratore Giuseppe Chinè è in dirittura di arrivo e dovrebbe essere chiusa entro fine ottobre con il deferimento del giocatore. «Vedremo quali saranno gli sviluppi - aggiungono gli avvocati del 22enne juventino -, ma Fagioli non ha un ruolo rilevante nell’inchiesta penale, anzi vuole dare il suo contributo alle indagini».
La questione ora ruota intorno a quale tipo di scommesse avrebbe piazzato il calciatore: gli investigatori della squadra Mobile della Questura di Torino, agli ordini della pm Manuela Pedrotta, hanno incrociato dati e transizioni che sono inseriti nel fascicolo aperto dalla Procura federale. La Juventus osserva l’evoluzione dell’inchiesta sportiva e allo stesso tempo riflette su come agire in caso di squalifica. Allegri rischia di perdere entrambe le mezzali destre, prima Pogba e poi Fagioli, quindi un rinforzo a gennaio diventerebbe fondamentale", si legge.
(Fonte: La Stampa)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA