- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Marco Fassone, direttore generale del Milan, è a Cardiff insieme al direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli e ha avuto modo di incontrare Jorge Mendes, noto procuratore tra gli altri di James Rodriguez. L'ex dg dell'Inter ha parlato ai microfoni di SkySport e ha detto: "La Champions? Vogliamo dare ai nostri tifosi un obiettivo del genere, intanto cominciato a tornarci".
-Mercato Milan, state già perseguendo percorso che era in mente prima del closing?
Abbiamo incontrato agenti e club prima e poi quando abbiamo visto Montella avevamo già idee chiare. Mirabelli ha fatto un ottimo lavoro.
-Jorge Mendes lo avete visto oggi...
Qui ci sono tutti i personaggi dello sport in queste ore a Cardiff e siamo qui per questo, lui gestisce giocatori importanti, vediamo, stiamo andando nella direzione che vogliono il ds e Montella.
-Con Perez avete parlato di Morata?
Il Real è l'unica società con cui non abbiamo avuto approcci con loro perché sono in finale. Morata piace indiscutibilmente, aspettiamo l'esito della finale, ma è uno splendido giocatore.
-Donnarumma, il Milan ha fatto grossa offerta. Ci sarà una clausola sul suo contratto?
La situazione è abbastanza chiara e trasparente. Non l'esito ma la situazione. Lui è il perno del Milan del domani, facciamo un sacrificio perché il giocatore lo merita, credo e spero che lui decida. Chiedo un po' di velocità perché non vogliamo iniziare la stagione con un portiere in scadenza e spero in una risposta nelle prossime ore.
-Vi siete mossi in maniera immediata sul mercato e prima degli altri: messaggio agli altri club?
Abbiamo cercato di lavorare senza fretta, ma con razionalità. Nelle primissime chiacchierate con Raiola ci è stato chiesto chi erano i proprietari e il progetto e noi gli abbiamo dato chiaramente le nostre risposte. Vogliamo entrare nei quattro club del campionato italiano per tornare in Champions.
-James Rodriguez o Falcao?
Mendes ha tanti giocatori bravi, chiunque pescassimo dalla sua scuderia sarebbe un buon giocatore, ma si sa a cosa ambiamo in quanto a ruolo e abbiamo approfondito alcuni nomi in particolare. Poi speriamo che ne arrivi qualcuno.
-Chi vince la finale tra Real Madrid e Juventus?
Non so chi vince ma Juventus più matura rispetto all'ultima finale. Ci divertiremo, che vinca il migliore.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA