"A San Siro match importante per arrivare lanciati alla finale di Coppa Italia". Federico Fernandez ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla dell'impegno contro l' Inter anche in chiave futura per la sfida dell'Olimpico con la Fiorentina.
le rivali
Fernandez: “Vincere a Milano per arrivare bene alla finale di Tim Cup. Sarò out ma…”
“A San Siro match importante per arrivare lanciati alla finale di Coppa Italia”. Federico Fernandez ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla dell’impegno contro l’ Inter anche in chiave futura per la sfida...
Sabato non ci sarai per squalifica:"Mi spiace di non esserci perché è una partita che precede la finale e vogliamo far bene per arrivare al massimo al 3 maggio. La squadra è concentrata e chi andrà in campo darà tutto".
E' anche la sfida Mazzarri-Benitez. Rafa ha segnato il tuo rilancio:"E’ vero, con Mazzarri non riuscivo ad avere spazio, poi sono andato a Getafe mi sono espresso bene e quando sono tornato a Napoli, Benitez mi ha dato fiducia e sto dando il meglio di me con la possibilità di migliorare ancora".
"Quest’anno sono cambiate molte cose, sono arrivati giocatori nuovi insieme al tecnico e stiamo cominciando un progetto che speriamo ci porti lontano. Adesso è rimasto l’obiettivo principale, la finale di Coppa è un gran traguardo, abbiamo la possibilità di portare un altro trofeo a Napoli e ci stiamo preparando per centrare la vittoria".
Napoli che ha giocato match esaltanti come quello con la Juve, ma non sempre ha avuto costanza. Forse questo l'unico rimpianto stagionale..."Sì, siamo un po’ rammaricati di aver lasciato qualche punto per strada, potevamo fare meglio, però abbiamo vinto tante partite importanti compresa quella con la Juve. Sono ricordi che resteranno nella emnte dei tifosi".
Dopo la finale di Coppa si pensa già per un futuro ancora più radioso:
"Il Napoli da anni è al vertice del campionato italiano, e sicuramente il Presidente, Bigon e Benitez costruiranno una rosa sempre più competitiva. Adesso speriamo di finire alla grande la stagione e poi proseguiremo nel nostro progetto".
Quanto è stato importante per voi l'arrivo di Higuain. Con lui giocherai anche il Mondiale..."Sì speriamo di far bene in Brasile, c'è grande concorrenza ma possiamo essere protagonisti. Gonzalo segna e fa segnare la squadra. E’ un uomo fondamentale per noi e può fare la differenza sempre oggi ed in futuro anche in azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA