le rivali

Ferrari: “Ibra sottotono. Il Milan avrà  la sua flessione…”

Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa, è stato contattato da Tuttomercatoweb per un commento sull’eliminazione del Milan dalla Champions e sulla poca efficacia di Ibra: “Per parlare di questa situazione bisognerebbe essere solo nella...

Daniele Vitiello

Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa, è stato contattato da Tuttomercatoweb per un commento sull'eliminazione del Milan dalla Champions e sulla poca efficacia di Ibra: "Per parlare di questa situazione bisognerebbe essere solo nella testa di Ibrahimovic. In questo momento lo svedese è un po' sottotono, ma il Milan non è solo lui. Contro la Juventus, ad esempio, ha segnato Gattuso. Se non segna lui possono segnare anche gli altri".

Mentre per lo scudetto la cosa è a due squadre: "Direi di si, ma l'ho sempre detto. Se Inter avesse resistito al momento buio e al dopo Mondiale se la sarebbe potuta giocare. Anche perché lo stesso Milan avrà il momento di flessione".

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".