Cesare Prandelli non si è presentato in conferenza stampa per commentare la sconfitta subita dalla Fiorentina con il Milan. Secondo quanto fatto trapelare dal club viola si sarebbe trattato di un leggero malessere accusato a fine gara, ma non sarebbe nulla di preoccupante.
le rivali
Fiorentina-Milan, Antognoni: “Gol Ibra, c’era spinta. Dispiace per arbitraggio”
Le dichiarazioni dei dirigenti della Fiorentina dopo la sconfitta per 3-2 contro il Milan allo Stadio 'Franchi' nella gara del 28esimo turno
Al suo posto ha parlato Giancarlo Antognoni che ha manifestato il disappunto della società verso alcune scelte arbitrali: "Dispiace per il risultato e anche per qualche decisione arbitrale. Ad esempio - ha detto il dirigente viola - sul gol di Ibrahimovic c'è stata una spinta a Pezzella, e poi protestiamo sul fallo laterale dal quale è nato il terzo gol del Milan. Comunque abbiamo lottato alla pari con la seconda, anche se la classifica non permette di stare tranquilli. Ma giocando così arriveranno risultati e punti".
Ne è convinto anche il presidente Commisso: "Abbiamo giocato a testa alta e avremmo meritato di pareggiare. Non posso rimproverare nulla ai giocatori, con questa voglia di lottare riusciremo ad affrontare bene le ultime gare".
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA