le rivali

Fiorentina con tante assenze e la testa già  in Europa? L’Inter spera…

Sarà una Fiorentina acciaccata quella che affronterà in serata il Chievo Verona. Vincenzo Montella ha fatto intendere di non essere già con la testa alla partita di Europa League contro la Juventus, richiamando un detto tutto partenopeo:...

Alessandro De Felice

Sarà una Fiorentina acciaccata quella che affronterà in serata il Chievo Verona. Vincenzo Montella ha fatto intendere di non essere già con la testa alla partita di Europa League contro la Juventus, richiamando un detto tutto partenopeo: “perdimm a Filipp e ‘o panar” come a dire: inutile risparmiarsi stasera per dare il massimo in coppa, non avremmo comunque la certezza di passare il turno e rischieremmo di perdere sia il quarto posto che la qualificazione.

Dunque, Fiorentina col coltello tra identi, ma con qualche acciaccato di troppo in mezzo al campo: allo squalificato Borja Valero si aggiungo gli infortunati Mati Fernandez e Joaquin. Anche Aquilani non è al meglio della condizione, per questo motivo è probabile la partenza di Anderson dal primo minuto. L’Inter intanto, forte della vittoria contro il Verona, spera e sta a guardare.