le rivali

Fiorentina-Inter, abilitata la tariffa “scarsa visibilità “: sabato sera…

Dario Di Noi

Richieste numerosissime e febbre da grande gara: è questa l’atmosfera che si respira a Firenze a pochi giorni dal match del “Franchi” contro l’Inter, importantissimo per i viola soprattutto in ottica Champions. Mazzarri e...

Richieste numerosissime e febbre da grande gara: è questa l'atmosfera che si respira a Firenze a pochi giorni dal match del "Franchi" contro l'Inter, importantissimo per i viola soprattutto in ottica Champions. Mazzarri e i suoi sono attesissimi per questo anticipo della 24° giornata di Serie A, tanto che la società toscana ha deciso di aprire alcuni settori dello stadio che solitamente non sono resi disponibili per motivi di visibilità. Bene, questa volta la richiesta di tagliandi per assistere all'incontro è stata così alta da implicare l'apertura dei settori meno utilizzati.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Fiorentina: "In considerazione delle molteplici richieste  di biglietti per la partita Fiorentina-Inter di sabato 15 febbraio alle ore 20:45, ACF Fiorentina comunica di aver messo in vendita i tagliandi d’ingresso per quei posti che, abitualmente, per motivi di visibilità, non sono disponibili".