«Un pari amaro». Così Alessandro Florenzi su DAZN ha definito il pareggio contro l'Atalanta di Gasperini. «Non per la prestazione - ha specificato subito il calciatore del Milan- ma per il risultato. Abbiamo fatto una delle prestazioni più convincenti di quest'anno per come abbiamo approcciato la gara. Ai punti la dovevamo vincere voi».
Ultim'ora
le rivali
Florenzi: “Pari amaro con l’Atalanta. Dovevamo vincere. Leao? Pretendo…”
-Ricevute troppe critiche per quello che comunque è stato fatto quest'anno?
Ci può stare. Stasera senza un rigore al 97esimo il PSG perde col Rennes e noi siamo passati come dei brocchi perché abbiamo fatto tre a due. Nella vita ho imparato che ci vuole equilibrio quando si vince e quando si perde. Penso che non ce ne sia stato tanto nei nostri confronti ma dobbiamo essere forti e consapevoli come gruppo e quello che è fuori deve restare fuori.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
-Leao?
Tutti sanno quello che sa fare. Voglio dire che pretendo da lui prestazioni molto simili a quelle di questa sera ed è l'unica cosa che posso dire. Lui è un ragazzo molto sensibile a cosa dicono fuori, più di quello che gli dicono dentro. Anche la sua esultanza. Lui deve stare tranquillo, conosce la sua forza, sa che il Milan lo spingerà sempre anche se gli diranno che non è continuo o che non è altezza di altri campioni. Sa che gli manca tanto ma spero che si sia sbloccato.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.