FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Fonseca: “Mi aspetto un Milan diverso, abbiamo reagito. Champions? Mi piace il nuovo format”

Fonseca: “Mi aspetto un Milan diverso, abbiamo reagito. Champions? Mi piace il nuovo format” - immagine 1
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro la Lazio, partita da vincere per i rossoneri dopo il pari col Torino e il ko di Parma
Andrea Della Sala Redattore 

"Abbiamo la consapevolezza di non aver cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Mi aspetto un Milan diverso": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro la Lazio, partita da vincere per i rossoneri dopo il pari col Torino e il ko di Parma.

Fonseca: “Mi aspetto un Milan diverso, abbiamo reagito. Champions? Mi piace il nuovo format”- immagine 2

"Eravamo un po' tristi dopo Parma - racconta l'allenatore - ma abbiamo reagito. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani. Io sono qui per trovare soluzioni".


"Ho tanto da pensare prima della Champions... Mi piace il format, innanzitutto, perché ci sono più partite tra le grandi squadre. Per noi un sorteggio molto equilibrato": è il commento di Paulo Fonseca, durante la conferenza stampa della vigilia del match contro la Lazio, ai sorteggi di Champions League del Milan. "Ci sono Real Madrid, Liverpool e Bayer Leverkusen che sono molto forti". Ma anche le altre squadre lo sono. Ci penseremo quando arriverà il momento ma è un sorteggio equilibrato come lo è questo format", spiega il tecnico rossonero.

tutte le notizie di