le rivali

FOTO – Al Milan la rivoluzione è totale: possibile nuovo logo sulle maglie bianche!

Dario Di Noi

Potrebbe essere davvero rivoluzionaria e clamorosa la scelta del Milan per la nuova seconda maglia (bianca) della stagione 2014-2015. Rivoluzionaria e clamorosa, ebbene si, soprattutto per quanto riguarderebbe lo stemma storico del club rossonero:...

Potrebbe essere davvero rivoluzionaria e clamorosa la scelta del Milan per la nuova seconda maglia (bianca) della stagione 2014-2015. Rivoluzionaria e clamorosa, ebbene si, soprattutto per quanto riguarderebbe lo stemma storico del club rossonero: "Lady" Barbara Berlusconi aveva già annunciato la possibilità concreta che il Milan cambiasse il proprio logo, ma nemmeno i tifosi più pessimisti, forse, potevano aspettarsi una variazione di questo genere (sempre che venga confermata).

Il sito olandese voetbalshirtjes.com, infatti, ha pubblicato in anteprima quella che potrebbe essere la nuova casacca da trasferta del Milan, e ciò che più stupisce è proprio il nuovo logo, rappresentato da una sfera rossa e nera con contorni dorati, niente di più, a parte la scritta "AC MILAN" (sempre dorata) ad accompagnare la sfera. Ora bisognerà aspettare una conferma ufficiale di questa anticipazione, ma anche il fatto che sulla nuova prima maglia sia stato abbandonato lo stemma storico a favore della "croce di San Giorgio" non può non assomigliare ad un altro dettaglio che porterà alla rivoluzione. Ecco la foto proposta dal portale olandese: