le rivali

FOTO – Il Milan ‘chiude’ così il caso ‘negretto di famiglia’

Eva A. Provenzano

E’ il giorno delle smentite in casa Milan. Nei giorni scorsi, il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, aveva – con un’uscita poco carina – definito Balotelli ‘il negretto di famiglia’. “Una piccola...

E' il giorno delle smentite in casa Milan. Nei giorni scorsi, il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, aveva - con un'uscita poco carina - definito Balotelli 'il negretto di famiglia'. "Una piccola gaffe" sulla quale la società rossonera è voluta tornare pubblicando sul sito ufficiale la foto del saluto tra il fratello del presidente e Balo che si sono incontrati oggi a Milanello.

C'è anche un comunicato in merito: "Oggi il vice presidente del Milan, Paolo Berlusconi, in visita a Milanello per assistere all'amichevole tra i rossoneri e il Sant'Angelo Lodigiano si è intrattenuto per un breve colloquio con Mario Balotelli". 

La notizia è stata riportata da tutti i siti dei giornali sportivi. La Gazzetta dello Sport ha scritto: "Frasi dette col sorriso sulla bocca ma che potevano anche offendere la nuova punta del Milan. Il video della gaffe è diventato subito cult su Internet costringendo i due ad una pubblica riappacificazione a Milanello durante l'allenamento pomeridiano dei rossoneri".