- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Il portiere del Catania Alberto Frison, intervenuto oggi davanti ai microfoni della sala stampa di Torre del Grifo ha commentato il prossimo match di campionato contro l'Inter: “Sappiamo che la gara di domenica è una un impegno difficile, ma pensiamo a noi, dobbiamo preparare bene ogni minimo dettaglio per fare punti importanti che servono per la salvezza. Ho sempre pensato che qui mi trovo bene, adesso mi è stata data la fiducia e non penso ad altro. Ai tifosi dico di stare vicino e di sostenerci sempre con l’aiuto e incoraggiamenti. Verremo fuori da questa situazione tutti insieme senza mollare”
“Io cerco di farmi trovare sempre pronto. Fa piacere essere tra i migliori in campo ma a me interessa che il Catania torna a fare punti. Chi temo di più? E’ difficile scegliere, Placio e Milito sono ottimi attaccanti. Maran ci ha parlato con la carica giusta e se lo seguiamo possiamo risalire da questa situazione. E’ tornato positivo e ci salveremo”
“La cosa che maggiormente mi infastidisce è non riuscire a dimostrare quello che valiamo come lo abbiamo dimostrato negli anni passati. Dobbiamo essere più convinti dei nostri mezzi e adesso con il lavoro del mister riusciremo a arrivare al risultato. Rispetto all’anno scorso credevamo nei nostri mezzi. Questa è la strada giusta. Le qualità ci sono e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo ricompattarci e ripartire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA