01:06 min

le rivali

Gabbia: “Questo derby tanta roba. Con Fonseca nonostante ciò che si dice fuori”

Alessandro Cosattini Redattore 
L'Inter perde 2-1 il derby contro il Milan a San Siro: così il difensore rossonero Matteo Gabbia ha parlato a DAZN dopo la partita

L'Inter perde 2-1 il derby contro il Milan a San Siro. Così il difensore rossonero Matteo Gabbia ha parlato a DAZN dopo la partita:

“Sono sicuramente contentissimo per noi e i tifosi, il momento era abbastanza difficile, eravamo in difficoltà, le cose non venivano. Siamo molto felici, per me lo sono e per la squadra, per la gente rossonera che è stupenda. Reijnders è una persona molto intelligente, in campo e fuori, vuole imparare tutto e noi italiani lo aiutiamo.

Una partita non dico che deve essere la normalità perché è tanta roba, ma lo spirito deve essere questo. Dobbiamo dare tutto così e poi a fine anno vedremo dove siamo. Fonseca? È nostro dovere fare bene e fare il massimo, il mister lo dice ma è normale, dobbiamo fare il nostro lavoro e non avere rimpianti, siamo contenti di questo e siamo accanto al mister, nonostante ciò che si dice fuori”, ha detto.