Il derby sta arrivando. Un altro dopo quello che ha regalato qualche mese fa lo scudetto all'Inter e pure la seconda stella sul petto. Il figlio diAdriano Galliani, Gianluca, è un noto tifoso milanista e a Sportitalia ha parlato proprio della partita che si giocherà domenica sera a San Siro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Gianluca Galliani: “Spero resti Fonseca. Tifosi Milan frustrati perché Inter è più forte”
Le parole del figlio dell'ex ad rossonero Adriano Galliani ai microfoni di Sportitalia sul derby che si giocherà domenica sera
«Non voglio influenzare ovviamente anche perché le mie parole verrebbero poi ricondotte. Il mio auspicio è che il Milan vinca il derby e che resti Fonseca. Mi permetto da dire da milanista, uscendo anche dalla domanda, che credo che nella difficoltà del momento i milanisti siano oggettivamente frustrati dal fatto che l'Inter in questo momento è più forte. Questo ha amplificato il dispiacere dei tifosi rossoneri. Altrimenti non ci sarebbe una spiegazione sul perché dopo un quinto posto sul campo non è stato detto nulla e dopo un secondo posto c'è stata invece contestazione», ha sottolineato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA