Il derby sta arrivando e si sente nell'aria. A Milano i biglietti sono andati a ruba. Venerdì pomeriggio, prima della vendita libera, erano già tutti terminati: stadio occupato in ogni ordine di posto. Ottantamila presenti a San Siro, potrebbero indicare una partita fondamentale per lo scudetto.
le rivali
Galliani: “Il derby? Non sarà decisivo. Pato? Ci sarà quasi sicuramente”
Il derby sta arrivando e si sente nell’aria. A Milano i biglietti sono andati a ruba. Venerdì pomeriggio, prima della vendita libera, erano già tutti terminati: stadio occupato in ogni ordine di posto. Ottantamila presenti a San Siro,...
Secondo l'amministratore delegato del Milan però non sarà una sfida decisiva: "Dopo il derby mancheranno ancora sette partite - ha detto ai microfoni di Premium Calcio - chi lo vince avrà un vantaggio importante, molto importante se lo vinciamo noi perché andremo a più cinque, un po' meno se lo vince l'Inter che va a più uno. Nella lotta potrebbero inserirsi anche Napoli e Udinese. Questo campionato si deciderà solo alla fine come l'anno scorso".
Quello del 2010 è stato uno scudetto che l'Inter ha vinto all'ultima giornata, la Roma ha avuto il merito di inseguire il tricolore fino all'ultima giornata, poi gli uomini di Mourinho hanno avuto la meglio. "Tutti ricordano - sostiene - che l'Inter l'abbia vinto dominando, mentre invece a trenta minuti dalla fine l'aveva vinto la Roma. Pato? Ho sentito Allegri poco fa, pare che ce la farà, sono ottimista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA