le rivali

Galliani imita Mou: “Prandelli, non può permettersi di tifare per il Napoli”

Eva A. Provenzano

Il ct della Nazionale Italiana di calcio Cesare Prandelli nei giorni scorsi ha dichiarato di fare il tifo per il Napoli nella corsa scudetto. In realtà l’allenatore voleva solo dire che è bello che una squadra ‘nuova’ come...

Il ct della Nazionale Italiana di calcio Cesare Prandelli nei giorni scorsi ha dichiarato di fare il tifo per il Napoli nella corsa scudetto. In realtà l'allenatore voleva solo dire che è bello che una squadra 'nuova' come quella partenopea sia entrate di diritto tra i primi posti della classifica.

Le esternazioni del tecnico non sono piaciute affatto al Milan e così l'ad Adriano Galliani ha manifestato tutto il suo disappunto al presidente Abete. Secondo il dirigente rossonero il ct deve essere superpartes e lo avrebbe ribadito, secondo quanto riportato da sport.mediaset, in una telefonata ai vertici della Figc.

L'anno scorso, quando Lippi disse che avrebbe tifato Juventus anziché Inter, 'quell'antipatico' di Mourinho osò dire -in conferenza stampa però- che non poteva farlo e il giorno dopo i quotidiani italiani montarono la polemica.