le rivali

Galliani punge Inter e Napoli: “Il Milan vince, le altre no…”

Il Palermo che arriva a San Siro non può nulla contro il Milan di Allegri che sembra essersi ritrovato dopo un periodo complicato. L’amministratore delegato Adriano Galliani ne approfitta per togliersi qualche soddisfazione e dopo la...

Eva A. Provenzano

Il Palermo che arriva a San Siro non può nulla contro il Milan di Allegri che sembra essersi ritrovato dopo un periodo complicato. L'amministratore delegato Adriano Galliani ne approfitta per togliersi qualche soddisfazione e dopo la vittoria risponde a quelli che avevano parlato di crisi rossonera così: "Ero tranquillo quando perdevamo le partite e sono tranquillo ora che le vinciamo, mentre qualche avversario importante le perde". Il riferimento chiarissimo è a Inter e Napoli, sconfitte rispettivamente da Catania e Parma. 

"Predico la stessa calma - aggiunge il dirigente - e anche i nostri tifosi possono stare tranquilli, questa squadra lotterà per lo scudetto fino in fondo, siamo riusciti ad ottenere un risultato importante nonostante avessimo fuori tanti giocatori per infortunio, risaliremo e torneremo nella parte giusta della classifica".

Dopo cinque punti in cinque giornate è bastata una vittoria per ribaltare qualsiasi tipo di discorso negativo: "Fino a qualche giorno fa - conclude Galliani - avevamo sbagliato campagna acquisti, ieri ho visto Nocerino e Aquilani fare veramente bene. Ibra e Cassano hanno fatto benissimo".