le rivali

Galliani: “Scuse solo ad Agnelli”. Allegri: “Il teatrino l’ha fatto la Juve…”

Eva A. Provenzano

Milan-Juve fa ancora scintille. A rincarare la dose ci pensa una precisazione di Galliani: “Nella famosa telefonata che mi ha fatto Andrea Agnelli, ho tenuto a scusarmi con lui perchè sabato negli spogliatoi ero stato sgarbato, per cui non...

Milan-Juve fa ancora scintille. A rincarare la dose ci pensa una precisazione di Galliani: "Nella famosa telefonata che mi ha fatto Andrea Agnelli, ho tenuto a scusarmi con lui perchè sabato negli spogliatoi ero stato sgarbato, per cui non c'è stata nessuna scusa ufficiale da parte del Milan". Insomma una pace ad personam.

E come se non bastasse sono arrivate anche le dichiarazioni di Massimiliano Allegri che in conferenza stampa, tutto è sembrato meno che accomodante: "Il teatrino lo ha fatto la Juventus, un finimondo durato 15-20 giorni. Io in 3 anni non ho mai parlato di assistenti o arbitri e stare zitti è sempre la cosa migliore. Aspetto di vedere cosa accadrà quando ci sarà un episodio che gli andrà contro. Sono curioso di vedere cosa succederà". Forse meglio definirla 'pace armata'.