Adriano Galliani non fa nessun pronostico sui prossimi impegni del Milan e tiene alta la concentrazione nell'ambiente rossonero: "Sento spesso parlare di sei finali - ha dichiarato - ma secondo me è una banalità. Mancano sei partite, con diciotto punti ancora a disposizione e dobbiamo cercare di conquistarne il più possibile. Non so quale tra queste sfide sarà la più difficile - ha aggiunto -, perché se prendiamo le ultime sei che abbiamo giocato, abbiamo fatto sei punti tra Napoli e Juventus, solo uno tra Bari e Palermo e sei tra Inter e Fiorentina. Vedo una squadra concentrata, che ieri ha fatto un buon allenamento, poi non so cosa succederà domani".
le rivali
Galliani: “Sei finali? Una banalità . Caso Ibra? Fatti nostri…”
Adriano Galliani non fa nessun pronostico sui prossimi impegni del Milan e tiene alta la concentrazione nell’ambiente rossonero: “Sento spesso parlare di sei finali – ha dichiarato – ma secondo me è una banalità. Mancano...
A chi gli chiede se 'ha dato una tiratina d'orecchie' ad Ibra per aver rimediato altre tre giornate di squalifica l'ad risponde: "Le nostre vicende non escono e non si sanno. Se ci sono state tirate d'orecchie o di altre parti del corpo, oppure nessuna tirata, sono affari nostri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA