- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Mentre l'Inter ricomincia dal futuro il Milan riparte da Massimiliano Allegri e da sogni di mercato che portano il nome di Cesc Fabregas. Il centrocampista dell'Arsenal è nel mirino del Barcellona, ma nelle ultime giornate si sono registrati segnali di cali del desiderio abbastanza notevoli da parte della truppa blaugrana. Quaranta milioni, secondo Rosell, sono troppi e Adriano Galliani comincia a farci un pensierino.
Sorride quando gli chiedono se è vero, non risponde alla domanda diretta, ma a quanto pare il capitano dei Gunners è un obiettivo da non trascurare. Un sogno che aiuterebbe ad arrivare a quell'altro, quello che da anni balla nella mente dei milanisti: "Vogliamo la seconda stella prima dell'Inter - dice l'ad della società di via Turati - e ci arriveremo con Massimiliano Allegri".
Intanto Ganso lancia messaggi d'amore alla squadra rossonera: "Il mio sogno ora è battere il Barcellona di Messi nel Mondiale per club e poi a gennaio di approdare al Milan", ha detto in un'intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA