Non è la prima volta che succede. Ogni tanto dopo una partita del Milan con la Juventus, Adriano Galliani è costretto ad arrabbiarsi per un gol fantasma (vedi Muntari) o per un gol in fuorigioco. Ieri c'era quello di Tevez, almeno così sembrava a prima vista e anche dopo i primi replay. Poi era sorto qualche dubbio sul piede di Paletta che pare tenesse in gioco l'argentino.
le rivali
Galliani vs Juve: “Producono le immagini in proprio, fanno vedere cosa vogliono”
Non è la prima volta che succede. Ogni tanto dopo una partita del Milan con la Juventus, Adriano Galliani è costretto ad arrabbiarsi per un gol fantasma (vedi Muntari) o per un gol in fuorigioco. Ieri c’era quello di Tevez, almeno così...
L'amministratore delegato rossonero però, raccontano sul Corriere della Sera, alla fine della partita era arrabbiatissimo e non ha usato troppi giri di parole: "Al contrario delle altre squadre di Serie A la Juventus gestisce autonomamente la produzione delle immagini delle sue gare. E scientemente non fa rivedere il replay dell'azione del primo gol. Sono pronto a sollevare un putiferio, deve essere la Lega a produrre tutte le immagini, non può dare questa facoltà ad un club piuttosto che ad un altro di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA