- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Al termine della gara tra Inter e Frosinone Primavera, il tecnico dei ciociari Giorgio Galluzzo ha commentato la brutta prestazione dei suoi ragazzi: "Sicuramente avevamo preparato la partita in un certo modo. Prendere quel goal all'inizio e il mancato pareggio con quell'occasione clamorosa, sicuramente ha inciso mentalmente sulla gara e sul morale dei ragazzi. Quando vieni qui a Milanoe giochi contro l'Inter, una squadra che ha qualità e oggi l'ha dimostrato, prendere un goal in quel modo e sbagliarne uno subito dopo è sicuramente a livello psicologico una cosa negativa. Direi anche gli altri, come atteggiamento la squadra oggi non mi è piaciuta. Sicuramente il primo responsabile sono io, mai era stata così in questo modo con poca concentrazione. C'è rammarico perché avevamo tutte le buone intenzioni per venire qui e fare un'ottima prestazione".
Sui goal subiti ci sono stati errori dei singoli o di squadra? "Sul primo c'è stato un doppio errore individuale, una respinta di testa corta verso l'interno del campo. Invece di temporeggiare, il difensore è entrato e quindi ha creato il fallo da rigore. Sul secondo c'è stato un retropassaggio corto al portiere, quindi Bakayoko è stato lanciato in porta. Sul terzo c'è stata una svista del portiere, purtroppo oggi ci sono capitate tutte insieme. Il quarto è una punizione. Diciamo che loro hanno avuto altre occasioni, però avrei preferito prendere gol in altri modi"
C'è qualcosa che lei oggi può salvare?"E' una gara completamente da dimenticare. Per come la vedo io e per come conosco i ragazzi, anche per quello che hanno fatto finora. Oggi giocavamo contro una grande squadra ma l'atteggiamento non mi è piaciuto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA