le rivali

Gardini: “Ai tifosi del Verona dico di non cadere nelle provocazioni. A Milano per continuare il sogno…”

Francesco Parrone

Il direttore generale dell’Hellas Verona, Giovanni Gardini, durante la conferenza stampa in vista della tanto attesa sfida contro l’Inter ha inviato un monito alla tifoseria Scaligera: “Dal punto di vista sportivo stiamo...

Il direttore generale dell'Hellas Verona, Giovanni Gardini, durante la conferenza stampa in vista della tanto attesa sfida contro l'Inter ha inviato un monito alla tifoseria Scaligera"Dal punto di vista sportivo stiamo vivendo un bellissimo momento e siamo molto soddisfatti per quello che stiamo facendo in questo inizio di campionato. Adesso però dobbiamo mettere dei paletti perchè ci aspetta una partita che ha dei risvolti sportivi importanti, subito dopo una trasferta fatta a Bologna che ha presentato più di un problema di ordine pubblico. Noi intendiamo esprimere la nostra condanna per tutto quello che esula dai comportamenti di tipo e partecipazione positiva a sostegno della squadra. Quindi tutte le attivitá che hanno altre matrici noi abbiamo il dovere di condannarle con forza perchè abbiamo iniziato un percorso di crescita e miglioramento, anche perchè le ultime decisioni del Giudice Sportivo possono 'ammazzare' dal punto di vista economico e noi non siamo nella condizione nè di poter sostenere certi costi nè di subire la chiusura di tutto lo stadio.

La partita con l'Inter ha una storia sua e particolare. Giocheremo di sera, dobbiamo evitare al massimo il rischio perchè al minimo errore ci ritroveremmo con una sanzione. Dobbiamo stare attenti perchè noi teniamo molto a questa squadra e al cammino sportivo che sta percorrendo con grande onore".