le rivali

Gasbarri: “Juventus? Con Depay e Paredes nettamente candidata al titolo”

Juventus
Le considerazioni del procuratore a proposito dei bianconeri che insidiano l'Inter nella corsa al vertice in Serie A

Daniele Vitiello

Filippo Gasbarri, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione "A Tutto Mercato", per commentare la situazione attuale di calciomercato.

Cosa ti aspetti da queste ultime settimane di calciomercato?

“Nell’ultimo periodo oltre all’acquisto di Kostic da parte della Juventus non c’è stato molto. Penso però che dopo questa prima giornata verranno definite altre trattative in entrata e in uscita. Il Napoli dovrebbe chiudere per Ndombele dal Tottenham, mentre per quanto riguarda Emerson Palmieri, che faceva molto gola alla Lazio, si potrebbe accasare in Francia”.

Come giudichi il Napoli?

“Il Napoli ha una squadra forte, ritroverà la Champions League e in attacco ha preso giocatori come Simeone e Kvaratskhelia, che alla lunga può diventare anche più forte di Insigne in quel ruolo. Ndombele arricchirebbe la rosa”.

Prime squadre ampiamente più forte delle altre?

“Il gap si è amplificato perché le squadre di metà classifica hanno perso qualcosa, mentre le prime si sono rinforzate tutte e hanno alzato il livello”.

Sensazioni sulla Juventus?

“Il Sassuolo di ieri è stato abbastanza rinunciatario, ma detto ciò la Juventus ha una squadra forte e deve tornare a puntare alla vittoria. In difesa credo manchi ancora qualcosa e un profilo come Acerbi potrebbe rivelarsi funzionale. Con i possibili arrivi di Depay e Paredes la Juve sarebbe nettamente una candidata al titolo”.

tutte le notizie di