LEGGI ANCHE
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
le rivali
Gasperini: “In troppi sottotono. Zaniolo giocherà quando avrà condizione. Con la CL…”
«Preoccupato da questa prestazione? Beh, certamente. Buona partita all'inizio poi ci siamo spenti, svuotati di energie. Loro più dinamici e noi abbiamo avuto diversi giocatori in difficoltà già a fine primo tempo. Veniamo fuori male da questa partita. Abbiamo fatto diversi cambi, ma il Como è stato sicuramente più bravo di noi». Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro il Como ha parlato della partita dei suoi ragazzi e si è soffermato soprattutto sul rendimento dei singoli.
-Peggior difesa del campionato finora: cosa sta mancando?
In altre partite abbiamo subito su palla inattiva, oggi no ma abbiamo avuto difficoltà a centrocampo e anche difensivamente loro arrivavano rapidi e liberi, tecnici, con una gamba veloce e superiore alla nostra, non siamo riusciti a contrastarli e siamo stati sottotono in diversi elementi.
-Zaniolo ancora indietro fisicamente?
Vlahovic è un attaccante centrale e si è procurato il rigore. Zaniolo quando sarà pronto darà il suo contributo, stiamo aspettando che abbia buona condizione per poter giocare.
-Ci vuole ancora tempo per le rotazioni di un certo livello visto il calendario complicato?
Infatti stiamo cercando di inserire i giocatori con campionato e CL e nel frattempo dobbiamo avere il meglio da chi dà più certezze ma stasera non ce le hanno date e diventa più difficile avere aspettative dai nuovi. Dobbiamo ripartire sempre da un nucleo solido per dare modo a chi entra di far bene.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA