LEGGI ANCHE
CALENDARIO - "Ridurre i calendari? Se ne parla da tempo, basta poi non vengano sostituire le gare di campionato con altre di nuove competizioni, se no sarebbe la stessa cosa. Arrivati a questo punto, tante partite così insieme non è l'ideale".
STANCHEZZA - "Stanchezza post Salernitana? Non possiamo pensarci, quando vinci le energie e la fiducia aumentano, pensiamo al Marsiglia e non a quante gare dobbiamo giocare. Loro in casa danno molto di più, lo dice tutta la stagione: dovremo far pesare anche noi il fattore campo, senza pensare troppo alle statistiche. Se facciamo un gol in più vinciamo, non c'è pareggio domani. Vogliamo raggiungere la finale e proveremo anche i rigori (sorride, ndr)".
PROMESSA - "Nessun voto, non ho avuto neanche tempo di pensarci, siamo talmente presi e compressi nelle partite... Ci penseremo se andrà bene, se arriveremo in finale. La stagione resterebbe comunque straordinaria".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA