Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini. Queste le dichiarazioni del tecnico: “il primo tempo abbiamo fatto una buona fase difensiva, come nella ripresa, ma abbiamo giocato con timore esagerato. Meglio nella ripresa. Non è facile giocare contro questa Inter, pressava molto alta, non era semplice. Siamo stati lucidi e quando abbiamo avuto le possibilità siamo usciti bene avendo anche occasioni da gol”
le rivali
Gasperini: “Inter da scudetto come altre. Dura al Meazza ma noi lucidi, siamo stati…”
Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini. Queste le dichiarazioni del tecnico: “il primo tempo abbiamo fatto una buona fase difensiva, come nella ripresa, ma abbiamo giocato...
INTER - “ha quattro giocatori molto veloci in attacco, a gara in corso abbiamo aggredito più alto. Non era semplice giocare in maniera aggressiva dall’inizio, loro hanno avuto difficoltà ad arrivare nella nostra area”
STIMOLI - “questa è una classifica corta, il passo falso lo abbiamo fatto domenica scorsa, perdendo. Ora dobbiamo ripartire, è un campionato difficile per tutti, ma fare una gara cosi al Meazza infonde fiducia. Rosa? difficile fare paragoni con lo scorso anno, non avevamo l’obiettivo di arrivare in alto come abbiamo fatto. Non tutte le stagioni nascono nel modo migliore ma abbiamo la forza per recuperare”
SCUDETTO - “inter da scudetto? credo di si, come tante altre squadre come la ROma, la Fiorentina, il Napoli e la Juventus. Credo che anche il Milan arriverà. Sarà un campionato molto più equilibrato in vetta”
RINFORZI - “per gennaio? la rosa va bene cosi, speriamo di avere maggiore continuità di alcuni giocatori”
CARPI - “non mi era mai successo di giocare una gara del genere, abbiamo cercato di vincere e poi c’è stato un calo. Abbiamo avuto maggiori problemi all’inizio, questo stop ferma la classifica ma la prestazione c’è”
© RIPRODUZIONE RISERVATA