LEGGI ANCHE
ROSA - “L’Atalanta è stata sfortunata nel perdere tre giocatori così importanti (Scalvini, Scamacca e Koopmeiners, ndr). Siamo ai minimi termini, la società provvederà, ma in questo momento la squadra è molto meno competitiva rispetto alla fine della scorsa stagione. Mancano ancora tre situazioni su cui la società sta lavorando”.
EL BILAL TOURÉ E BAKKER - “Loro vogliono partire? Sono dispiaciuto quando si verificano situazioni come quelle di El Bilal o Mitchel, perché poi finiscono per pesare”.
DJIMSITI - “Ha deciso di rimanere".
SENSAZIONI - "Io sono già carico, sui blocchi di partenza, e non vorrei trovarmi a trascinare quelli che stanno ancora festeggiando la stagione scorsa. Abbiamo bisogno di locomotive, perché fra una settimana parte lo schiaffometro: o li dai o li prendi. E noi ci arriviamo in una situazione molto più difficile di quella che avremmo potuto prevedere ".
NAPOLI - "Quello che non deve succedere a noi è l’esempio del Napoli. Che fa una stagione straordinaria e vince lo scudetto con venti punti di vantaggio sulle altre, e l’anno dopo non si qualifica nemmeno per l’Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA