LEGGI ANCHE
Rimane sempre una gara difficile e parla sempre il campo. Ci siamo andati vicini a vincere qualche volta, speriamo che sia la volta buona e sarebbe eccezionale. Però giochiamo contro una squadra molto molto forte, che ha appena vinto la finale di Coppa Italia e ha centrato la finale di CL. Una squadra che ha rosa, capacità ed entusiasmo, però anche noi in questo momento abbiamo voglia di fare bene.
-Quanto è remota la qualificazione in CL nelle vostre teste?
È già bellissimo arrivare alla penultima di campionato e giocare questo tipo di gare con tutte le squadre ancora in lotta, almeno teoricamente. Anche se è molto difficile. L'EL è più fattibile, la Conference l'abbiamo guadagnata e siamo comunque soddisfatti.
-Per la rosa che avete assume comunque un valore importante anche questa qualificazione alla Conference?
È stata una stagione molto difficile ed è stato un campionato equilibrato, diverso agli altri campionati, le squadre dietro si sono avvicinate a quelle davanti, noi in compagnia delle big fino all'ultimo e questa è una soddisfazione.
-In Italia solo il presidente della Repubblica rimane in carica 7 anni, i tifosi si chiedono se lei resterà all'Atalanta?
Adesso pensiamo a giocare, mi hai già fatto troppe domande (ride.ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA